Social Icons

City Vintage a Perugia

2

L’8 e il 9 Settembre il quartiere Borgo Bello si veste di Vintage.
Una/due giornate dedicate a “quella “moda che torna di moda” e che coinvolge ed appassiona un vasto pubblico di appassionati e collezionisti.
I Giardini del Frontone ospitano la più grande mostra-mercato del Vintage della nostra Regione, espositori e collezionisti provenienti da tutta Italia animeranno tutto il quartiere Borgo XX Giugno con l’esposizione di abiti, accessori, vinili, modernariato, libri e auto d’epoca. Un appuntamento arricchito da numerosi eventi collaterali che permetteranno di vivere i giardini del Frontone e l’intero Borgo in grande stile.

Le mostre e le esposizioni, saranno inaugurate venerdì 7 settembre, in occasione della Mezza Notte Bianca che, in collaborazione e ispirandosi all’evento, sarà interamente dedicata Vintage, una vera e propria anteprima con musica ed animazione per tutta la notte!

Domenica 9 settembre appuntamento con il Trofeo Borgo Bello Perugia ed il Lambretta Club Umbria, per il quarto anno della gara di regolarità che si snoderà per le vie della centro storico, imperdibile per i curiosi e per gli appassionati delle due ruote vintage.