Social Icons

BEST WESTERN HOTEL, TERNI

204

Il BEST WESTERN Garden Hotel a Terni è un albergo immerso nel verde, situato a breve distanza dal centro storico e facilmente raggiungibile da chi viaggia in auto.
Moderno e confortevole, questo albergo è rinomato per la sua atmosfera accogliente ed ospitale e per la cordiale professionalità del personale.
Grazie alla sua posizione, vicino al raccordo per l’autostrada A1 e alla superstrada E45, questo albergo rappresenta un punto di partenza ideale per visitare le località incantevoli dell’Umbria, come Spoleto, Todi, Narni, Amelia e il lago di Bolsena.
Il ristorante interno propone una gustosa cucina tradizionale umbra.
Perfetto anche per soggiorni di lavoro, l’hotel dispone di cinque sale meeting attrezzate in grado di ospitare fino a 300 persone e quattro business rooms per 2 – 10 persone.
Ampia piscina scoperta e sauna a disposizione degli ospiti.

4 buone ragioni per scegliere questo hotel a Terni:

Facilmente raggiungibile, è punto di partenza ideale per visitare le incantevoli località dell’Umbria come Spoleto, Todi, Narni, Amelia e il lago di Bolsena.
Il ristorante interno “Il Melograno” in cui gustare un’ottima cucina tradizionale umbra, e l’ampia piscina scoperta e la sauna, per piacevoli pause rigeneranti.
Le cinque sale meeting con capienza fino a 300 persone e quattro business rooms per 2-10 persone.
Il BEST WESTERN Garden Hotel a Terni è immerso nel verde ed è situato a breve distanza dal centro storico della città, famosa per San Valentino.