Social Icons

LA COLLINA DEI CILIEGI, TORGIANO

174

Agriturismo a Torgiano, a soli 10 minuti da Assisi, dove vivere una esperienza totalizzante immersi nella verde campagna umbra.
La Collina dei Ciliegi suggerisce già nel nome la dolcezza di una vita all’aria aperta scandita dai ritmi della Natura.
Si tratta di un antico casale umbro del XVII secolo, ristrutturato con intelligenza e oggi trasformato in questo bell’agriturismo a Torgiano.
Aperto tutto l’anno, mette a disposizione degli ospiti 9 appartamenti (da 2 a 6 posti) e 2 camere caratterizzati da nomi che mettono buonumore e fanno venire voglia di iniziare la giornata cinguettando: Martin Pescatore, Lucherino, Picchio Rosso, Cardellino, Scricciolo, Ghiandaia, Cinciallegra, Capinera, Fringuello, Ciuffolotto, Pettirosso.
Ogni appartamento dispone di una cucina attrezzata che permette la massima autonomia e grazie alla vicinanza di negozi e ristoranti tipici locali potrete gustare i prodotti della tradizione gastronomica umbra.
L’Umbria è una regione meravigliosa e poterla scoprire nelle sue bellezze paesaggistiche, culturali è un privilegio riservato a pochi e tra questi certamente gli ospiti dell’agriturismo di Torgiano. Il casale è circondato da un magnifico parco con piscina e campo da tennis per cui anche chi vuole rilassarsi a bordo piscina o tenersi in forma potrà essere accontentato. Nei dintorni ci sono molti ristoranti tipici per cui anche i buongustai saranno felici. Cosa desiderare di meglio? La Collina dei ciliegi vi attende per farvi “vivere una vita luminosa e più fragrante”… in ogni stagione.