Social Icons

VALLE SUBASIO

178

L’ Agriturismo “Valle del Subasio” di Assisi, è una struttura ricettiva ubicata in una zona veramente suggestiva: si trova in una vallata ai piedi del Monte Subasio, circondata dal verde degli ulivi e sovrastata dallo splendido profilo della città di Assisi.

Una posizione privilegiata per vivere e scoprire l’Umbria ed i suoi “gioielli”: Assisi, Spoleto, Spello, Gubbio, Todi, il Lago Trasimeno sono solo alcuni dei luoghi di grande interesse artistico e culturale che da qui si possono raggiungere facilmente e con brevi spostamenti.

La struttura dispone di molti spazi comuni interni, allestiti con gusto, raffinati e piacevoli da vivere. La cucina è veramente funzionale ed è molto ricercata in ogni particolare.

Nel parco c’e’ una zona riservata ai giochi e vi si trova anche un forno a legna che è a disposizione di tutta la clientela. Questi spazi esterni permettono ad adulti e bambini di trascorrere piacevoli momenti nel più completo relax ed in tutta sicurezza.

Gli appartamenti dotati di ogni comfort sono spaziosi ed accoglienti ed ogni loro dettaglio è scelto con cura. In particolare ogni appartamento è dotato di: cucina abitabile con forno, lavastoviglie, frigo e stoviglie, aria condizionata, bagno con doccia, tv color ed insonorizzazione degli ambienti. Le camere sono arredate in modo sobrio ed elegante, dispongono di servizi privati e si affacciano su una vista rilassante e suggestiva. L’ Agriturismo Valle del Subasio è veramente un posto unico per immergersi nella natura e nei suoi colori e per vivere a contatto con le sue inestimabili bellezze.