Social Icons

PERUGIA TATTOO CONVENTION 2017 dal 21 al 23 Aprile

SLIDE-PERUGIA-TATTOO-2017

Seconda edizione della manifestazione dedicata ai tatuaggi presso il Centro Congressi. 140 Artisti internazionali, Musica Live, Spettacoli, food, drinks e merchandising. E per gli appassionati, la possibilità di essere tatuati dal proprio artista preferito.Vengono dal Brasile, dalla Corea, dalla Danimarca, dall’Inghilterra, dalla Spagna, dalla Svizzera, dall’Austria e addirittura da Samoa i 140 artisti ospiti e protagonisti indiscussi della tre giorni dedicata a quella che a buon diritto viene considerata una vera e propria arte: il tatuaggio.

Il 21, il 22 e il 23 Aprile Perugia torna ad accoglierli con la seconda edizione della Perugia Tattoo Convention. Le sale dell’Hotel Giò si animeranno di colori, disegni ma soprattutto culture diverse, pronte a confrontarsi in nome della stessa filosofia. Gli artisti lavoreranno spalla a spalla, aprendo al pubblico uno spaccato sui diversi stili, e creando occasioni di confronto e di incontro.

Per gli appassionati interessati a farsi tatuare, basterà contattare direttamente l’artista tramite il sito della convention, www.perugiatattooconvention.com, oppure chiedendo all’artista direttamente in convention.

Musica Live, spettacoli, merchandising e anche un contest coinvolgeranno artisti e pubblico in una sfida all’ultimo tratto. Si parte Sabato 22 con la votazione del Best of Saturday, appunto il migliore della giornata, per poi Domenica 23 vedere una vera e propria rassegna di lavori,  in cui verranno votati il migliore in scala di grigi, il migliore a colori, i migliori di stile tribale, realistico e giapponese, fino ad arrivare al migliore di tutta la Convention.

Gli orari della Convention: venerdì dalle 14:00 alle 23:00, sabato dalle 12:00 alle 24:00 e domenica dalle 11:00 alle 21:00. Sono previsti degli sconti per gli studenti universitari che si presenteranno presso la biglietteria muniti di libretto universitario.