Social Icons

Bastardo Sound B-Eat, a Giano dell’Umbria un’edizione esplosiva

bastardo1

Dal 14 luglio al 16 luglio ci si ritrova a Bastardo di Giano dell’Umbria per la seconda edizione di Bastardo Sound B-Eat, un evento in grado di unire il cibo di strada di qualità, accompagnato dalla birra rigorosamente artigianale, alla musica live e all’arte di strada.

Le vie e le piazze del centro cittadino, zona impianti sportivi, saranno la location ideale in cui degustare ottime cucine di strade umbre, grazie anche alla partecipazione di attività locali, accompagnate da birra artigianale di qualità con un ricco programma musicale e di animazione che coinvolgerà il pubblico partecipante durante i tre giorni della kermesse, dalle 19.00 alle 02.00 con ingresso libero.

In dettaglio, venerdì 14 luglio alle ore 21.30 con il coinvolgente concerto dei DIANA COVER BAND. Si prosegue sabato 15 luglio dalle ore 21.30 con un grande live show dei REGINA, the real Queen experience. Il programma musicale si chiude domenica 16 luglio con la tribute band di Jovanotti, PENSIERI POSITIVI. Si balla e si mangia in strada a Bastardo Sound Beat!

Nei tre giorni della manifestazione previsti tanti momenti di intrattenimento per i più piccoli e uno spazio giochi a loro dedicato. Per gli atleti e gli amanti della corsa, venerdì 14 luglio dalle ore 19.30, la Bastardissima, gara podistica di 9,2 km su strada (per maggiori informazioni www.dreamrunners.it), mentre domenica 16 luglio dalle ore 18.30 folclore on the road con la corsa su circuito dei Carri della Miniera in sfida in collaborazione con i rioni del paese.

Tre giorni di festa a Bastardo di Giano dell’Umbria per vivere la strada degustando ottime cucine di strada, sorseggiando una fresca birra artigianale e celebrando il piacere dello stare insieme con musica e concerti live in strada. Per maggiori informazioni, contattare i numeri 388 7511660 e 380 3618010 e pagina facebook dell’evento Bastardo Sound B-Eat.